Il San Carlo - Suite - Avola
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Il San Carlo - Suite
Avola 88 Via Elsa Morante
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
10.0/10
Con vista sulla piscina, Il San Carlo - Suite propone un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 10 km da Cattedrale di Noto. Con aria condizionata, l’alloggio dista a due passi da Spiaggia Marina Vecchia di Avola e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Oasi Naturale di Vendicari è a 17 km da Il San Carlo - Suite, mentre Castello Eurialo si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 79 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Villa Fronte Spiaggia. The pool with a view is a top feature of this villa. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa comes with a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The villa also includes a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this villa also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 19089002C223089
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Cancelletti di sicurezza per bambini
Estintori
Aria condizionata
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Parcheggio
Fronte spiaggia
Cassaforte
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio per disabili
Disponibilità di camere familiari
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Terrazza solarium
Terrazza
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piscina con vista
Arredamento da esterni
Piscina all'aperto
Sdraio/lettini
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Piscina riscaldata
Connessione WiFi gratuita
Disponibilità di camere insonorizzate
Barbecue
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Riscaldamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Piscina di acqua salata
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Accesso con chiavi
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Piscina
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
