Ca Libellula Casa Vacanza - Avola
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Ca Libellula Casa Vacanza
Avola Via San Marco, 23
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.9/10
A 700 metri da Spiaggia Calabernardo, Ca Libellula Casa Vacanza prevede un alloggio ad Avola provvisto di giardino, terrazza e servizio concierge. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Cattedrale di Noto è a 9,3 km da Ca Libellula Casa Vacanza, mentre Oasi Naturale di Vendicari si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 81 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19089002C236726
Giardino
Servizio concierge
WiFi
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Deposito bagagli
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Allarme di sicurezza
Terrazza
Disponibilità di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Fronte spiaggia
Spiaggia
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Sicurezza 24 ore su 24
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Reception 24 ore su 24
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Navetta aeroportuale
Terrazza solarium
Check-in e check-out privati
Cassaforte
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Ombrelloni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Arredamento da esterni
Parcheggio gratuito
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Estintori
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
