attico con vista circondato dal verde,a due passi da Anzio,free parking - Anzio
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
attico con vista circondato dal verde,a due passi da Anzio,free parking
Anzio Via Pegaso, n.2 interno 6 piano 3
WiFi
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parliamo
9.5/10
A 1,4 km da Spiaggia di Nettuno e 27 km da Parco Divertimenti Zoomarine, attico con vista circondato dal verde, a due passi da Anzio, free parking prevede il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castel Romano Designer Outlet è a 39 km da questo appartamento, mentre Campus Biomedico di Roma si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as a terrace with a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 058007-LOC-00185
Riscaldamento
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Arredamento da esterni
Ascensore
Mascherine disponibili per gli ospiti
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Terrazza
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Accesso con chiavi
Estintori
Accesso con chiavi magnetiche
WiFi
Terrazza solarium
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
