Casa vacanze da Alice - Alghero
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa vacanze da Alice
Alghero Via Eduard Toda, 3 terzo piano
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
A 700 metri da Spiaggia di Las Tronas e 2,4 km da Alghero Marina, Casa vacanze da Alice prevede il WiFi gratuito e una terrazza. In questa casa vacanze avrete accesso a un balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 5 camere da letto, cucina e 3 bagni. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Church of St Michael, St. Francis Church Alghero e Torre di Porta Terra. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 5 Camere da Letto. The air-conditioned holiday home features 5 bedrooms, 3 bathrooms and a kitchen. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. The spacious holiday home offers a washing machine, heating and a terrace. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: IT090003C2000T5312
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Animali ammessi
Connessione internet
Aria condizionata
Terrazza
