Residence Casa dei Fiori - Alagna Valsesia
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Residence Casa dei Fiori
Camere
6
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.1/10
Camere
6
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.1/10
Residence Casa dei Fiori si trova ad Alagna Valsesia, nei pressi di Monterosa Ski. Offre il WiFi gratuito e accesso diretto alle piste.
Ogni alloggio comprende un angolo cottura con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di bidet,di cortesia e asciugacapelli. Alcune unità presentano un balcone eo un patio con vista sulla montagna o sul giardino.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare lo sci nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 107 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
Please note that the property cannot be accessed by car. There is a parkingguests can stop to loadunload luggage 80 metres away.
Please note that linen and towels are changed weekly, extra cleaning is at a surcharge.
You are advised to bring your own vehicle as the property is not serviced by public transport.
The owners live in the same building.
Please note that an additional charge of € 50 per book will apply for check-in outside of the scheduled hours .
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Monolocale (2 Adulti). Questo monolocale è accessibile tramite diversi gradini che si aprono su un giardino comune. Dispone di giardino, TV con canali satellitari e angolo cottura completamente attrezzato. ;
Monolocale (3 Adulti) - Su 2 Livelli. Disposto su 2 livelli, questo appartamento offre un balcone ed è raggiungibile salendo diversi gradini. Include ingresso indipendente, TV con canali satellitari e angolo cottura completamente attrezzato. Il livello superiore è accessibile tramite una scala retrattile.
Numero di licenza: 002002-CIM-00002
Struttura interamente non fumatori
Arredamento da esterni
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Giardino
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Sci
Riscaldamento
Animali ammessi
Connessione internet
Parcheggio
Ciotole per animali domestici
Accesso immediato su pista da sci
